Vendita Organo Carli-Bonatti

Questo nuovo spazio è rivolto a chiunque svolga attività di organista a qualsiasi titolo, nonché a coloro che seguono il mondo dell'organo e della musica organistica come semplici appassionati.

Attendiamo con piacere le vostre iscrizioni e suggerimenti per dibattere qualsiasi argomento che vi stia a cuore.

Vendita Organo Carli-Bonatti

Messaggioda Elisabetta F » 15/06/2014, 18:59

Buonasera,
ringrazio l'amministratore per avermi accolta in questo forum, sono felice di poter condividere con voi la mia passione per la musica d'organo e per la straordinaria arte organaria. Recentemente mi sto occupando della vendita di un organo a canne della scuola veronese-gardesana, uno strumento unico e di alto pregio, costruito completamente a mano dall’abilità di Giorgio Carli, riconosciuto tra i più grandi artigiani d’Italia. La progettazione è così efficiente da consentire di accogliere in uno spazio estremamente ridotto più di 700 canne e ben quattordici registri distribuiti su due tastiere. Con questo organo risulta possibile eseguire fedelmente buona parte della letteratura barocca tedesca e italiana. Lo strumento è vergine, non ancora intonato e offre quindi la possibilità di poter essere adattato ai gusti dell’acquirente e all’acustica dell’ambiente che lo ospiterà. Uno strumento musicale formidabile quindi, ma anche una scultura in legno magnifica, che potrebbe essere utile e dare prestigio ad un conservatorio, ad una chiesa, ma anche impreziosire la casa di un privato. Troverete maggiori informazioni e potrete ammirare lo strumento cliccando sul link: http://youtu.be/ICG2ShhNxp0
Per qualunque informazione non esitate a contattarmi e ne parleremo nel dettaglio... altrimenti vi prego di indicarmi, se ne siete a conoscenza, conservatori o colleghi che potrebbero avere il desiderio di accogliere l’opera. Grazie mille!
elisabetta.ferrera@gmail.com
Elisabetta F
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 15/06/2014, 17:45

Torna a Benvenuto nella nuova piazza dedicata agli organisti e agli appassionati d'organo italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron