Ho iniziato a suonare l'organo nel 1984, prestando servizio in diverse parrocchie di Roma tra cui S. Giovanni Battista al Collatino, S. Maria Maddalena dei Pazzi, S. Giuseppe Moscati a Cinecittà ecc. Ho prestato servizio anche presso la Basilica di S. Giovanni in Laterano sia come organista che come direttore del coro, animando le celebrazioni della messa capitolare ed altre funzioni. A settembre 1999 ho fatto servizio a Lourdes per l'UNITALSI come organista per il pellegrinaggio nazionale. Nel 2000 ho suonato ed animato con il coro diverse celebrazioni Giubilari nelle Basiliche di San Giovanni, San Pietro, Santa Maria Maggiore e San Paolo, in particolare la celebrazione di accoglienza dei volontari della GMG sul sagrato di San Pietro.
Dal 1984 ad oggi ho svolto prevalentemente servizio come organista liturgico, ma sono anche numerosi i matrimoni ed i concerti effettuati sia con solo organo che con coro ed altri strumentisti. La mia conoscenza musicale deriva dallo studio del pianoforte che ho svolto fin da giovanissima età. Attualmente organista presso la parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Ponte Mammolo in Roma. [giugno 2018]

Organista Liturgico. Il mio intento è quello di coinvolgere con la musica l'assemblea, aiutandola a pregare bene con il canto ed elevare i cuori con belle melodie.