Annunciamo con tristezza che lo scorso 11 giugno 2022 è venuto improvvisamente a mancare a Roma l'organista, compositore, direttore e didatta AURELIO IACOLENNA. La messa esequiale verrà celebrata martedì 14 giugno alle ore 11 presso la Chiesa della Trasfigurazione (piazza della Trasfigurazione) a Roma.
Un ricordo accorato da parte di Luciano Bologna:
« [...] mio carissimo maestro d'organo, grandissimo amico che considero anche come un fratello maggiore. [...] ci eravamo sentiti ad aprile per riprendere le nostre attività. Era il presidente onorario della Associazione Organistica Aquilana, per la quale si era prodigato a promuovere l'attività dando anima e corpo sia con i suoi efficaci consigli, sia prestandosi in prima persona offrendo memorabili concerti. Aurelio, non dimenticherò mai i tuoi insegnamenti e i tuoi incoraggiamenti. Per la nostra Associazione ti sei speso molto, ma neanche la tua amata L'Aquila - la tua seconda casa, come mi dicevi spesso - ti dimenticherà. Un abbraccio, Luciano»
*** Scrivete tramite il modulo-contatti del presente sito se volete che in questa pagina internet sia inserito il vostro ricordo del Maestro Iacolenna ***